Mouse roventi

Fear The Walking Dead, cominciano le riprese dello spin-off di The Walking Dead

Lo spin-off di The Walking Dead, intitolato Fear The Walking Dead, entra nel vivo: la AMC ha annunciato l'inizio delle riprese in Canada. Ecco quello che sappiamo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo della serie Fear The Walking Dead

La AMC ha annunciato l'inizio della produzione della sua nuova serie Fear The Walking Dead che, come suggerisce il nome, svilupperà la storia di The Walking Dead in un'altra ambientazione. Le riprese dello spin-off, perché di quello si tratta, sono cominciate a Vancouver, in Canada, e in futuro si sposteranno anche a Los Angeles.

GUARDA ANCHE: Il primo teaser trailer dello spin-off di The Walking Dead!

Fear The Walking Dead è la serie "sorella" di The Waling Dead, curata dallo stesso team di produzione: i produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, lo showrunner è David Erickson con la produzione degli AMC Studios.
Il co-produttore Adam Davidson ha diretto il pilota e si occuperà anche del secondo e terzo episodio.

La prima stagione della serie sarà composta da sei puntate da un'ora l'una, puntate che andranno in onda a estate inoltrata.

Olre a questo la AMC ha diffuso anche un nuovo video di produzione, direttamente dal set. Eccolo:

La serie, ambientata a Los Angeles, narra le origini dell'epidemia che sconvolgerà il mondo e lo riempirà di zombie affamati di carne umana. A livello temporale ci troviamo prima del risveglio di Rick dal coma, per intenderci.

Sia la storia che il cast sono totalmente nuovi. Kim Dickens (Gone Girl, “Sons of Anarchy”) è Madison, Cliff Curtis (“Missing,” “Gang Related”) è Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) è Nick e Alycia Debnam-Carey (Into the Storm) è Alicia. Oltre a questi personaggi, Elizabeth Rodriguez (“Orange is the New Black”) è Liza e Mercedes Mason (Quarantine 2: Terminal) interpreta Ofelia.

Immagine dal set di Fear The Walking Dead

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV