Mouse roventi

Fear the Walking Dead arriva questo agosto: ecco le novità sullo spin-off

Gli zombie di The Walking Dead tornano questa estate, in una versione inedita creata apposta per lo spin-off. Ecco le ultime novità svelate da Robert Kirkman.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli zombie di Fear the Walking Dead saranno diversi da quelli della serie madre

Lo spin-off di The Walking Dead arriverà prima di quanto pensassimo.

Le ultime voci di corridoio suggerivano una première a ottobre per il nuovo show di AMC. Alla convention Fangoria, invece, Robert Kirkman in persona ha confermato che Fear The Walking Dead debutterà questo agosto.

La data precisa non si conosce ancora, ma i 6 episodi potrebbero riempire il palinsesto prima del ritorno della serie madre.
La sesta stagione di The Walking Dead inizierà a metà ottobre. Lo spin-off potrebbe quindi iniziare il 23 o il 30 agosto 2015, portando nuovi zombie sui nostri teleschermi.

Madison e Travis saranno due dei protagonisti di Fear the Walking Dead
Madison (Kim Dickens) e Travis (Cliff Curtis), due dei protagonisti dello spin-off

Kirkman ha promesso che la prima stagione di Fear the Walking Dead sarà molto più caotica e fuori di testa rispetto ai primi episodi della serie principale.

Esploreremo gli inizi della piaga, vedremo il terrore che dilaga e assisteremo al crollo della civiltà moderna. La serie sarà girata in digitale, invece che in pellicola e, come sappiamo, non sarà esattamente un prequel.

Anche se la storia avrà inizio nel periodo in cui Rick Grimes era ancora in coma, la serie arriverà a ricongiungersi con gli eventi di The Walking Dead.

Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Matt ((Maestro Harrell) nella vita pre-apocalittica di Fear The Walking Dead

Se le cose dovessero andare bene, Kirkman non esclude che lo show possa generare anche un altro spin-off, magari una serie limitata.

Vediamo come andranno le cose con Fear the Walking Dead e poi avremo 9 spin-off e sarà magnifico!

AMC sembra crederlo davvero, perché da tempo ha già rinnovato lo spin-off per una seconda stagione. Noi possiamo solo incrociare le dita e sperare in meglio.

Madison in Fear the Walking Dead
Madison, la madre di Alicia e Nick in Fear the Walking Dead

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV