Mouse roventi

Fast & Furious, spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham in arrivo

Fast & Furious, Universal vuole un film dedicato a Deckard Shaw e Luke Hobbs. Chris Morgan in trattative per scrivere il copione dello spin-off.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di Fast & Furious 8

Mentre The Fate of the Furious (o Fast and Furious 8) è nelle sale cinematografiche mondiali, abbiamo la conferma ufficiale che sarà realizzato uno spin-off della fortunatissima serie.

Universal vuole un film dedicato a Deckard Shaw e Luke Hobbs, interpretati rispettivamente da Jason Statham e Dwayne Johnson. Anche se ci troviamo ancora nelle fasi iniziali del progetto, sappiamo che il film potrebbe essere scritto da Chris Morgan, già alla sceneggiatura di sei film della saga nonché produttore di Fast 8.

Dwayne Johnson e Jason Statham in Fast & Furious 8
Dwayne Johnson e Jason Statham sono Luke Hobbs e Decker Shaw in Fast & Furious 8

Il concept alla base del film è l'idea che Luke Hobbs formi un'alleanza inaspettata con Deckard Shaw.

Non abbiamo altri dettagli da rivelare per ora, Morgan non ha ancora iniziato la scrittura del copione, e sono ancora in corso le trattative perché venga ufficializzata la sua presenza alla sceneggiatura dello spin-off.

Con la saga madre che sta per volgere a termine (ci si aspetta che il decimo sarà l'ultimo capitolo), sembra quasi che Universal voglia espandere l'universo di Fast and Furious in stile Marvel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV