Mouse roventi

Fast and Furious 8 porterà Vin Diesel a New York!

Vin Diesel ha svelato al The Tonight Show la location di Fast and Furious 8 e altri dettagli su come il nuovo capitolo della saga action sarà diverso dai precedenti.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vin Diesel tornerà per Fast & Furious 8, che sarà ambientato a New York

Jimmy Fallon, presentatore del The Tonight Show è riuscito a scucire a Vin Diesel preziose informazioni circa l'imminente Fast and Furious 8.

L'attore, ospite in trasmissione per promuovere The Last Witch Hunter, ha infatti rivelato che il film sarà ambientato a New York.
Si tratterebbe, in un certo senso, di un ritorno alle origini poiché il primo capitolo della saga ha tratto ispirazione proprio da un articolo sulle corse automobilistiche newyorkesi (pubblicato sulla rivista Vibe).

All'epoca, per ragioni logistiche si è preferito ambientare le vicende a Los Angeles, ma l'azione sembra destinata a tornare nella Grande Mela.

Vin Diesel ha poi aggiunto che, nonostante molti volti noti, Fast and Furious 8 segnerà l'inizio di una nuova trilogia.

Alcune indiscrezioni sulla possibile trama sono trapelate, durante l'estate, dalle pagine virtuali di Movie New Guide che hanno suggerito una trama incentrata sullo spionaggio.
Si vocifera anche di un ritorno di Kurt Russell nei panni di Mr. Nobody che, considerata l'esperienza da agente segreto, avrebbe la possibilità di aiutare Dominic Toretto (Vin Diesel) a districarsi tra i vari intrighi politici. 

Nel cast anche Jason Statham alias Deckard Shaw, che potrebbe svestire i panni di cattivo per unirsi ai buoni.
Un pool di attori di tutto rispetto dunque e a dirigerlo ci sarà il
 regista Felix Gary Gray, carico dal recente successo del suo film Straight Outta Compton. 

La data di uscita in America è prevista per il 14 aprile 2017. Riuscirà New York con il suo indiscusso fascino a farci dimenticare l'assenza di Paul Walker?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV