Mouse roventi

Fantozzi torna al cinema e festeggia con una clip esclusiva su FlopTV!

Pronto a festeggiare i 40 anni di Fantozzi? Il ragioniere torna al cinema, e FlopTV inizia subito a ridere con una clip esclusiva.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fantozzi si prepara a tornare al cinema in versione restaurata!
Per i suoi 40 anni, il ragioniere si è dato una rinfrescatina e si prepara a farsi ammirare in risoluzione a 2K.

Sarà un modo per attirare le attenzioni della Signorina Silvani? Forse sì: ma lei non sarà l'unica provocante presenza che arriverà a possedere il grande schermo.
Ce lo dimostra la clip Al Night, che ti proponiamo in esclusiva. Nel video, il ragioniere dà i numeri nel miglior modo possibile - cioè insegnandoti come non devi fare se vuoi rimorchiare. Guardala con attenzione e poi disimpara tutto.

Come ti avevamo anticipato, a tornare nelle sale saranno i primi due capitoli delle avventure del ragioniere, entrambi diretti da Luciano Salce.
Fantozzi arriva
 26, 27 e 28 ottobre;  Il Secondo, Tragico Fantozzi seguirà a ruota 2, 3 e 4 novembre.

Ecco la sinossi ufficiale di Eagle Pictures e Premium Cinema:

La vita del ragionier Ugo Fantozzi oscilla tra una famiglia mostruosa e un'azienda soffocante nella quale tenta invano di corteggiare la signorina Silvani: confinato in un sotto scala per aver battuto a biliardo il vanitosissimo capo del personale, ha un moto di ribellione che lo farà finire nell'acquario del mega direttore galattico.
Umiliato da una quotidianità mediocre e schiacciato da un'aberrante gerarchia aziendale, Fantozzi in occasione del suo quarantesimo anniversario torna nelle sale restaurato e più "mostruosamente" attuale che mai.

Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, il ragioniere si è anche fatto un sito tutto nuovo: www.fantozzialcinema.it.

Andrai anche tu a festeggiare i 40 anni di Ugo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV