Mouse roventi

Fallica epidemia a Portland: centinaia di dildo pendono dai cavi elettrici

Uno stormo di dildo si è appollaiato sulle linee elettriche di Portland. L'epidemia è scoppiata qualche giorno fa e non dà cenno di fermarsi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I dildo appesi alle linee telefoniche di Portland

Te lo dico in modo semplice.
Se ti trovi a Portland, potrebbe piombare su di te l'ombra di una coppia di grossi dildo.

Da qualche giorno a questa parte, c'è chi si diverte ad appenderli ai cavi dell'elettricità, suscitando reazioni che vanno dall'imbarazzo all'ilarità più spinta. I cieli sono letteralmente invasi da uccelli di inusuale tipologia.

Non si tratta di un avvistamento casuale, eh. Qui stiamo parlando di decine, anzi centinaia di giocattoli sessuali appollaiati sopra la tua testa. Una vera e propria epidemia che sembra non volersi fermare.

È un po' come la moda delle scarpe da ginnastica legate ai cavi tramite i lacci. Solo che questa è una cosa meno hipster e immensamente più divertente.

La tendenza sembra tenere duro in città e sui social, dove cittadini e turisti si dilettano a postare foto di tutti i loro avvistamenti.

L'epidemia di dildo è accompagnata da un paio di teorie. Una sembra puntare il dito contro un uomo con accesso a un vasto bastimento di falli sintetici. Un'altra ipotizza che sia la trovata di un produttore di giocattoli per adulti.

La verità rimane celata a noi comuni mortali. Per intanto, i cittadini di Portland possono solo alzare lo sguardo al cielo e godersi lo splendore dei dildo che li guardano dall'alto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV