Mouse roventi

Ezra Miller parla di come sarà Flash nell'universo cinematografico DC

In un'intervista Ezra Miller descrive il suo Flash e dichiara che gli piacerebbe interpretare un personaggio multi dimensionale: umano ed eroico allo stesso tempo.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ezra Miller descrive il suo Flash nella versione cinematografica

Intervistato da Entertainment Weekly, Ezra Miller parla di Flash e delle differenze tra l'universo cinematografico DC e la serie televisiva.

Se sei un fan della serie, probabilmente anche tu avresti preferito Grant Gustin nella parte di Flash. Il film, invece, nasce con l'intenzione di separare le versione televisiva da quella cinematografica. Ecco perché è stato scelto Ezra Miller, che sembra avere le idee molto chiare sul suo ruolo:

Mi piacerebbe che fosse un personaggio multi dimensionale. [...] Spero di realizzarlo come una persona. Qual che è più entusiasmante per me nella mitologia dei supereroi è quando sentiamo l'umanità di qualcuno di eroico - o l'eroismo di qualcuno che ha dei difetti.

Queste le parole di Miller che ha chiarito la sua idea sottolineando come sia eccitante per lui riconoscere un tratto umano in un super eroe o, viceversa, un tratto eroico in un essere umano dotato di profondità e spessore.

Come immagini il Flash interpretato da Miller? Le sue parole ti incuriosiscono?

Per vedere l'attore nei panni del super eroe manca ancora molto tempo. L'uscita nelle sale del film è prevista per marzo 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV