Mouse roventi

Empire Of The Dead di George Romero sarà una nuova serie TV di AMC?

Secondo l'artista Arthur Suydam, autore delle cover di Empire Of The Dead, AMC avrebbe acquistato i diritti del fumetto del papà della Notte Dei Morti Viventi.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Empire of The Dead di George Romero diventa serie TV

Ti avevamo già annunciato che il fumetto Empire Of The Dead di George Romero, ambientato a New York City, si sarebbe trasformato in serie TV.

 GEORGE ROMERO'S EMPIRE OF THE DEAD: ACT TWO

Finalmente, ora possiamo aggiungere qualche piccola novità sull'adattamento. 

Innanzitutto, pare che AMC, già casa di The Walking Dead, abbia acquistato i diritti della serie. La notizia è trapelata da un'intervista all'artista Arthur Suydam, artefice delle cover del fumetto Marvel Comics, raccolta durante un servizio sul Wizard World Con di Louisville. 

Per il canale si tratterebbe, dunque, della messa in onda della quarta produzione sul tema degli zombie e sovrannaturale per AMC, visto che anche Preacher è stata confermata.

A capo della produzione dovrebbe esserci lo stesso Romero, in collaborazione con Peter Grunwald, che potremmo interpretare come una garanzia di fedeltà verso la versione originale.

Ricordiamo che l'autore di Empire Of The Dead è stato il primo a portare al cinema - negli anni ’60 - gli zombie con La Notte Dei Morti viventi. Romero è uno che se ne intende, insomma!

Per ora i rumors non sono stati confermati dalle voci ufficiali del network AMC, ma siamo certi che presto avremo nuove notizie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV