Mouse roventi

Emily Ratajkowski si unisce al cast del thriller In Darkness

La bella modella e attrice Emily Ratajkowski ha accettato di prendere parte al thriller psicologico In Darkness di Anthony Byrne, accanto a Natalie Dormer.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel cast del film In Darkness Emily Ratajkowski si unisce a Natalie Dormer

L'attrice Emily Ratajkowski ha accettato di prendere parte all'atteso thriller di Anthony Byrne, In Darkness che avrà come protagonista Natalie Dormer, conosciuta ai più per il suo ruolo di Margaery Tyrell nella serie TV Game of Thrones.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, sarebbe stata proprio Natalie Dormer a suggerire Emily nel ruolo della sua antagonista nel film che ha scritto a quattro mani con il regista.

Così nel film In Darkness vedremo le due finalmente lavorare insieme, protagoniste di una storia che ruota attorno ad un omicidio. In particolare tutto partirà dalle inevitabili conseguenze che quel delitto porterà con sé nella vita di una giovane musicista cieca che ha assistito suo malgrado alla scena.

A quel punto la musicista, interpretata da Natalie Dormer, userà Veronique, la figlia dell'autore del delitto per mettere in atto il suo piano vendicativo. A tal proposito Emily Ratajkowski ha dichiarato di essere entusiasta all'idea di interpretare un personaggio fragile e ingenuo come quello di Veronique, molto lontano dai ruoli che finora gli hanno proposto nella sua breve carriera.

Nel film In Darkness lavoreranno insieme le due attrici Natalie Dormer e Emily Ratajkowski

Emily, oltre ad essere una nota modella molto attiva sui social, è conosciuta ai più per aver partecipato ad alcuni video musicali come quello di Robin Thicke, Blurred Lines e Love Somebody dei Maroon 5, in cui è stata ingaggiata per le sue forme sexy.

Non è un caso infatti che successivamente è stata contattata per due film in cui erano richiesti fascino e charme come in Gone Girl - L'amore bugiardo accanto a Rosamund Pike e Ben Affleck e We Are Your Friends coprotagonista di Zac Efron.

La sua partecipazione al thriller In Darkness è un'ottima occasione per dimostrare le sue capacità attoriali al di là del suo avvenente aspetto fisico che l'ha fatta conoscere al grande pubblico.

Emily Ratajkowski farà squadra con Natalie Dormer nel cast del film In Darkness

Le riprese del film In Darkness sono già iniziate, ma per girare le scene in cui compare Veronique, il regista ha pensato bene di prendere tempo fino a quando non avesse trovato l'attrice giusta. Di conseguenza con l'ingresso di Emily Ratajkowski nel cast le sue preghiere sono state esaudite!

Che ne pensi di questa scelta? La giovane modella e attrice sarà all'altezza del film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV