Mouse roventi

Elektra sarà nella seconda stagione di Daredevil? I provini fanno pensare di sì

Elektra potrebbe davvero essere nella seconda stagione di Daredevil. Due attrici hanno letto per un ruolo che richiede esperienza nelle arti marziali.
Elektra potrebbe essere nella seconda stagione di Daredevil

Daredevil tornerà per una seconda stagione nel 2016, e a quanto pare sarà in buona compagnia.

Qualche ora fa, sono apparsi online due video che confermerebbero la presenza di Elektra Natchios nei nuovi episodi.

I filmati, apparsi su Vimeo, sono stati immediatamente stati cancellati dalla piattaforma. Al loro interno c'erano le audizioni di Louisa Mignone e Shiva Kalaiselvanper il ruolo di "Elise".

Entrambe le attrici hanno letto le stesse due scene. La prima prevedeva il confronto con un piccolo criminale; la seconda era un dialogo con Matt Murdock durante gli anni dell'università.

L'audizione, inoltre, era alla ricerca di un'attrice con esperienza nelle arti marziali e nella danza, due qualità che sarebbero molto utili (se non indispensabili) per il ruolo di Elektra.

Le attrici che hanno fatto l'audizione per il ruolo di Elektra
Louisa Mignone e Shiva Kalaiselvan, le attrici che hanno letto per il ruolo di Elise/Elektra

Poco tempo fa, Charlie Cox (Matt Murdock) ha dichiarato di non sapere ancora cosa c'è in serbo per lui, ma che ci sono alcuni personaggi che non gli spiacerebbe venissero aggiunti alla serie:

Mi piacerebbe se il Punisher si facesse vedere, un po' di Elektra magari. Non mi spiacerebbe se Vedova Nera facesse un'apparizione, e non si puà pensare a Daredevil a lungo senza pensare anche a Bullseye. Non so quando o se succederà, ma sarebbe figo se accadesse.

Le riprese della seconda stagione di Daredevil inizieranno nella seconda metà dell'anno, ma Netflix sta lavorando anche ad altri show ambientati nell'universo Marvel.

AKA Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist arriveranno presto per unirsi a Daredevil e uniranno le forze per la mini-serie di 8 episodi Defenders che potrebbe debuttare tra il 2016 e il 2017.

Tu chi preferiresti vedere nel ruolo di Elektra?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV