Mouse roventi

Ecco perché Bill Murray apparirà nel reboot di Ghostbusters

Bill Murray non vuole mettere in cattiva luce nessuno sul set di Ghostbusters. L'attore ha spiegato la scelta di apparire nel reboot, citando la lealtà verso il nuovi team di Acchiappafantasmi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bill Murray come Peter Venkman in Ghostbusters

Bill Murray fa solo quello che Bill Murray vuol fare - e la sua prossima mossa sarà apparire nel reboot di Ghostbusters.

L'annuncio è arrivato qualche settimana fa e ha confuso i fan dell'attore, che non si aspettavano davvero un suo ritorno al fianco di Dan Aykroyd.

Murray, infatti, si è sempre opposto ai sequel e alle storie inutili. Il famigerato Ghostbusters 3 non è mai stato realizzato in gran parte per il suo rifiuto di tornare nel ruolo di Peter Venkman.

Ma cosa gli ha fatto cambiare idea per tornare nel film di Paul Feig? La risposta è più semplice del previsto e non ha nulla a che fare con il denaro: Murray sembra provare una certa lealtà nei confronti del team di Melissa McCarthy.

Sono un gruppo davvero allegro, e avranno un enorme successo con questo progetto. Non volevo metterle in cattiva luce o roba simile.

Bill Murray e Dan Aykroyd sul set di Ghostbusters: entrambi compariranno nel reboot

La decisione di Murray non è stata per nulla semplice. L'attore ha confessato a Vulture di aver meditato a lungo sulla sua questione:

[Il problema] continuava a tormentarmi. Poi ho cominciato a pensare che se non avessi fatto questo film, forse qualcuno avrebbe scritto una recensione negativa pensando che disapprovassi.

Al momento il ruolo di Murray non è stato svelato ufficialmente. Secondo le voci di corridoio, l'attore interpreterà uno smontatore di frottole professionista: la sua missione sarà provare al mondo che le Ghostbusters raccontano menzogne e che i fantasmi non esistono.

Il reboot di Ghostbusters arriverà nelle sale americane il 15 luglio 2016. Nel nuovo team di Acchiappafantasmi troveremo Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Chris Hemsworth le affiancherà nel ruolo di un receptionist tuttofare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV