Mouse roventi

Ecco la nuova Shelly Webster per il reboot de Il Corvo

Dopo l'annuncio del nuovo Eric Draven, ecco anche l'attrice che sarà Shelly Webster: per il ruolo è stata scelta la bellissima Jessica Brown Findlay.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attrice Jessica Brown Findlay

Abbiamo appena scoperto chi sarà Eric Draven nel reboot de Il Corvo e ora arriva anche il nome della protagonista femminile del film: il ruolo di Shelly Webster, fidanzata dell'angelo nero, è della bellissima attrice inglese Jessica Brown Findlay.

A confermare il suo ingaggio è stato ancora James O'Barr, creatore dell'iconica graphic novel degli anni '90 e consulente per il nuovo film.

Dopo la conferma di Jack Huston (Ben-Hur, Boardwalk Empire) nel ruolo di Eric, il fumettista ha rotto il silenzio anche sulla prossima Shelly Webster.
Jessica Brown Findlay è un volto piuttosto noto, visto che ha recitato in serie di successo come Downton Abbey, Black Mirror e Misfits.

I cultori de Il Corvo sanno bene che il ruolo di Shelly Webster è fondamentale per la storia. È proprio per lo stupro e l'omicidio della fidanzata che Eric Draven torna dai morti per compiere la sua brutale vendetta.

Brandon Lee nel ruolo del Corvo

Il film, che segue il grande successo del primo lungometraggio con Brandon Lee datato 1994, sarà un adattamento più fedele della graphic novel.
Il volatile, ad esempio, parlerà con Eric durante la storia, proprio come avviene nel fumetto.

Il film, rivelano le ultime notizie, verrà realizzato presso i Pinewood Studios nel Galles e le riprese potrebbero cominciare già questa primavera. Ovvero tra pochissimo.
Non ci resta che attendere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV