Mouse roventi

Ecco Jason Momoa nei panni di Aquaman

Zack Snyder, regista del prossimo Batman Vs Superman, ha svelato un'immagine dell'attore Jason Momoa nei panni di Aquaman. Eccola!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jason Momoa nei panni di Aquaman

Sappiamo che Jason Momoa interpreterà Aquaman nel prossimo film Batman Vs Superman e lo sappiamo dall'estate scorsa. Detto questo, non abbiamo mai visto l'attore nei panni dell'eroe sottomarino DC.
Sì, c'è stata una veloce apparizione in Man of Steel ma a parte questo non si sapeva molto.

Per fortuna che Zach Snyder, regista di Batman Vs Superman, recentemente era in vena di rivelazioni e ha mostrato Momoa nei panni di Aquaman via Twitter: 

Nonostante Aquaman non sia uno dei supereroi più cool targati DC Comics, devo dire che Momoa fa la sua figura e incute un certo timore.
Almeno lo si può prendere sul serio nell'universo DC.

L'immagine è un mix di cultura Maori con l'influenza del fumetto (ovvio) e una punta di mitologia grega alla God of War. Cioè mitologia greca un po' romanzata.

Con questa novità siamo alla quarta "rivelazione" riguardante la Justice League, dopo la fugace apparizione di Batman, Superman e Wonder Woman al Comic-Con.

Gli eroi nel film Batman V. Superman

Ad ogni modo sembra che tutto il cast verrà mostrato per immagini, com'è successo per Momoa/Aquaman. Non ci resta che attendere.

Che ne pensi di questa versione dell'eroe DC? Diccelo nei commenti qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV