Mouse roventi

Ecco i nuovi Ghostbusters in gonnella: svelato il cast del nuovo film

Dopo mesi di speculazioni il cast del nuovo film sui Ghostbusters è quasi certo: a vestire le famose tute saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Chi sono? Te lo diciamo noi!
Il cast del nuovo film Ghostbusters

I nuovi Ghostbusters sono quattro e sono tutti personaggi femminili. I nuovi zaini protonici nel film diretto da Paul Feig saranno indossati da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, rivela il sito The Hollywood Reporter.

Sembra che Melissa McCarthy (Corpi da reato, Le amiche della sposa) abbia già firmato un contratto, mentre Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty) sarebbe in fase di negoziato con Sony. Anche le due comiche del Saturday Night Live Leslie Jones e Kate McKinnon sarebbero vicine ad un accordo col colosso giapponese.

Mentre si attende l'ormai certa conferma del quartetto, emergono anche nuove informazioni sull'ambientazione: pare che il reboot al femminile sarà ambientato a New York. Almeno un aspetto di continuità con i film originali verrà mantenuto, pare.

Melissa McCarthy e Kristen Wiig hanno già lavorato con Feig nel film Le amiche della sposa del 2011. La altre due attrici sono già nel Saturday Night Live da qualche anno: Kate McKinnon è stata persino nominata per un Emmy.
Come per Ghostbusters 1, dunque, si è scelto di attingere a piene mani dallo show comico americano per eccellenza.

Una certezza sul nuovo film ce l'abbiamo: Ghostbusters (titolo temporaneo) è in uscita il 22 luglio 2016, ha dichiarato il regista su Twitter.

Il cast del nuovo film dei Ghostbusters

Il reboot di Ghostbusters ha sofferto uno sviluppo piuttosto tormentato. Il regista originale Ivan Reitman era propenso al ritorno, così come tre quarti del cast originale, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson. Solo Bill Murray era indeciso.
La morte di Ramis, lo scorso anno, ha messo la parola fine a questa versione del film.

Successivamente è stato contattato Feig, a cui è stato affidato anche il compito di riconcepire la pellicola come un reboot con un cast interamente femminile.
E pare che ce l'abbia fatta.

Che ne pensi del nuovo film sui Ghostbusters? Lo guarderesti? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV