Mouse roventi

Dwayne Johnson tornerà anche in Fast and Furious 8 e si parla di uno spinoff su Hobbs

Anche il prossimo Fast and Furious 8 potrà contare sui muscoloni di Dwayne "The Rock" Johnson, sempre nel ruolo di Hobbs. Il suo personaggio è talmente amato che si parla anche di uno spinoff.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dwayne The Rock Johnson

Sappiamo già che ci sarà anche un Fast and Furious 8, di cui è stata rivelata anche la data d'uscita ufficiale. Il copione non è ancora stato completato, tuttavia questo non ha impedito ai memebri del cast di confermare il loro ritorno al franchise.

Durante una conferenza stampa per promuovere il film San Andreas - che non ha nulla a che vedere con GTA - Dwayne "The Rock" Johnson non solo ha rivelato che paretciperà a Fast and Furious 8, ma forse il personaggio di Hoobs verrà premiato con un film tutto suo.
Esatto, c'è la possibilità di uno spinoff con The Rock protagonista.

Il suo arrivo nel franchise ha dato una ventata di freschezza ai film e, considerato che Paul Walker non ci sarà più, la presenza di Dwayne Johnson diventa ancora più importante.

I fan di Fast and Furious sperano che The Rock riceva più spazio nel prossimo film della serie. Nell'ultimo capitolo, infatti, Hobbs è stato protagonista solo nella prima parte del film. Fortunatamente gli eventi della seconda parte sono stati così pazzeschi da farci dimenticare della sua assenza.

Gli ultimi rumors, però, parlano addirittura della possibilità di uno spinoff interamente basato su Hobbs. Sulla questione l'attore ha dichiarato:

Siamo tutti interessati a farlo. Ne ho anche parlato approfonditamente con gli studios. Staremo a vedere. Penso che abbiamo creato un po' di psazio per lui nel 7 e l'attesa è stata creata per il pubblico. Ecco quello che penso sulla cosa, però ci sono tante altre persone che devono ricevere degli input.

Le azioni del muscoloso attore stanno senza dubbio crescendo, ma ce la farà Hobbs a sostenere un film tutto suo, senza il "sostegno" di personaggio come Dom (Vin Diesel), Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris)? 

Che ne pensi della possibilità di uno spinoff sul personaggio di The Rock? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV