Mouse roventi

Due nuovi video da Terminator: Genisys mostrano Schwarzy e il T-1000

Le due nuove clip da Terminator: Genisys ci mostrano due cyborg presenti nel film. C'è l'ironia e la ruvidità del T-800 (Arnold Schwarzenegger) e la mortale freddezza del T-1000 (Byung-hun Lee).

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger e Byung-hun Lee in Terminator: Genisys

Sono appena state rilasciate due nuove clip da Terminator: Genisys, ovvero il reboot del popolare franchise sci-fi con Arnold Schwarzenegger.

La prima delle due mostra l'arrivo di Kyle Reese (Jai Courtney) nel momento storico in cui vive Sarah Connor (Emilia Clarke). L'uomo di aggira per un grande magazzino ed è nudo.
Ma non è solo. 

Alle sue calcagna, infatti, c'è il pericoloso T-1000 (Byung-hun Lee), ovvero il cyborg capace di mutare forma a piacimento. Quando tutto sembra perduto, però, ecco arrivare proprio Sarah Connor che mette KO il T-1000 e "preleva" Kyle.
Ecco il video:

Il secondo video, invece, mostra gli avvenimenti che accadono appena dopo il "salvataggio" di Kyle. Lui e Sarah stanno viaggiando sul blindato quando appare, nel vano di carico, il T-800 interpretato da Schwarzenegger.
Kyle, ovviamente, si allarma e apre il fuoco.

Sarah tenta di fermarlo ma non c'è verso. Per fortuna che il T-800 sa cavarsela da solo e "atterra" il bellicoso Kyle con un colpo rapido e brutale.

Terminator: Genisys sarà il primo film di una trilogia già annunciata. Il film, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World), uscirà il 9 luglio.
I'll be back!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV