Mouse roventi

Judge Dredd, Karl Urban sarà ancora il celebre vigilante?

Karl Urban, noto attore che ha vestito i panni di Judge Dredd nel film del 2012, potrebbe tornare ad interpretare il medesimo ruolo sul piccolo schermo. Ecco tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Karl Urban veste i panni di Judge Dredd in un'immagine dal film IGN

La scorsa settimana abbiamo riportato di come fosse in lavorazione una serie TV dedicata al celebre mondo fumettistico di Judge Dredd, intitolata Mega-City One. Lo show in questione, prodotto da IM Global e Rebellion, non avrà collegamenti con le pellicole cinematografiche e si concentrerà su un'intera squadra di Giudici piuttosto che su un singolo personaggio.

I fan di Karl Urban, noto attore che ha ricoperto il ruolo dell'iconico vigliante nel film del 2012, stanno chiedendo a gran voce un suo coinvolgimento in questo progetto. La pellicola, infatti, pur essendo stata un flop al box-office, ha riportato un enorme successo nelle vendite home video ed è stata apprezzata per via del tono dark e maturo, molto vicino all'opera cartacea.

Ad accendere le loro speranze ci ha pensato, nel corso di una recente intervista, il produttore dello show, Brian Jenkins. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo avuto molte conversazioni a riguardo, prima ancora di annunciare questa serie tv. Ovviamente Karl è un attore di Hollywood molto impegnato, con una schedule full time. Dovremmo parlare con il suo agente e vedere cosa si riuscirebbe a fare. Al momento è ancora presto per trarre delle conclusioni, ma se riuscissimo ad averlo nel nostro show sarebbe assolutamente magnifico. Bisogna anche guardare l'altro lato della medaglia e capire che, se fosse impegnato con un film, non potremmo coinvolgerlo e quindi farcene una ragione. Attenderemo e vedremo il da farsi.

Karl Urban ha sempre ammesso di essere un fan di Dredd ed ha più volte sperato in un sequel del suo film, lanciando delle petizioni sui propri account social. In attesa di scoprire i suoi prossimi impegni cinematografici e televisivi, vi ricordiamo che l'attore britannico vestirà i panni di Skurge nell'attesissimo Thor: Ragnarok.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV