Mouse roventi

Dragon Ball Super, guarda il primo video e scopri i nuovi personaggi dell'anime!

I guerrieri Z stanno per tornare! Dragon Ball Super inizia a luglio in Giappone. Un nuovo video e il poster ufficiale ci rivelano cosa aspettarci e due nuovi personaggi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku sul poster ufficiale di Dragon Ball Super

Dragon Ball torna con un anime nuovo di zecca a luglio 2015!

Dragon Ball Super riprenderà le avventure di Goku e compagni dopo la sconfitta di Majin Buu, integrando alcuni elementi dei film più recenti come Battle of Gods e Resurrection F.

Come già sappiamo, Goku e Vegeta raggiungeranno un nuovo livello di Super Saiyan, e nuovi nemici appariranno all'orizzonte.

Finalmente, Toei Animation ha reso disponibile il primo video del nuovo anime. Il breve spot televisivo (15 secondi scarsi) si concentra su Goku e sui mezzi-sayian Goten e Trunks, ma non mancano alcuni frammenti con diversi altri personaggi.

Whis e Beerus compaiono anche nel poster ufficiale della serie, dove fanno la comparsa due personaggi misteriosi che somigliano molto al duo.

Il poster ufficiale di Dragon Ball Super

Che si tratti di un altro dio della distruzione e del suo compagno?
Toei non ha ancora divulgato informazioni in proposito, e il duo è assente anche dalle descrizioni dei personaggi principali da poco rilasciate.

A quanto pare, anche Mr Satan e Buu torneranno ad occupare un posto centrale nella storia, accanto alle famiglie sayian di Goku e Vegeta:

I personaggi di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è il primo anime di Dragon Ball rilasciato in 18 anni.
La storia è stata ideata da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, che ha curato anche il character design dei personaggi e sviluppato i concetti chiave che guideranno la serie.

Per chiudere il cerchio, l'anime sarà accompagnato anche da un nuovo manga disegnato dal mangaka Toyotarō, che già aveva lavorato all'adattamento di Resurrection F.

Insomma: pare proprio che l'estate sarà piena di novità di Dragon Ball. Contento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV