Mouse roventi

Dragon Ball Z, rivelata la trasformazione divina di Broly

Il temibile Broly, super sayan leggendario apparso nei film di Dragon Ball Z, si prepara a fare il suo trionfale ritorno. Ecco tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Super Sayan della leggenda si mostra in un'immagine di DB Z IGN

Sebbene sia comparso esclusivamente nei film tratti dall'anime, il personaggio di Broly viene ancora oggi apprezzato da tutti i fan di Dragon Ball Z. Il Super Sayan della leggenda, infatti, è considerato uno dei personaggi più potenti dell'universo creato da Akira Toryama, avendo più volte dato filo da torcere a Goku e compagni.

La nuova serie di Dragon Ball Super gli renderà omaggio con una giovane ragazza Sayan che presenta molti tratti in comune ma, a quanto pare, il vero Broly sta per fare il suo trionfale ritorno. Stando a quanto riportato da Comicbook, infatti, il parco degli Universal Studios di Osaka, in Giappone, presenterà uno spettacolo in 4D denominato Dragon Ball Z: The Real 4-D at Super World Martial Arts Tournament.

Questo particolare evento, che si terrà dal 30 giugno al 1 ottobre, permetterà ai fan dell'anime di assistere ad una storia del tutto originale, unendo le forze a Goku e Gohan, al fine di sconfiggere il temibile cattivo.

La peculiarità di questa storia, però, consiste nel fatto che Broly si trasformerà per la prima volta in Super Sayan God, equiparandosi così ai celebri eroi della saga. Nelle ultime ore è stata anche pubblicata un'immagine ufficiale che ritrae la sua trasformazione e, sebbene il colore dei capelli faccia pensare ad un Super Sayan di terzo livello, la sinossi della nuova storia ci tiene a far capire che si tratta di una trasformazione ancora più potente.

Il temibile Broly è pronto a trasformarsi in Super Sayan GodComicBook

Durante questo fantastico evento, i fan del celebre anime si troveranno a partecipare al celebre torneo Tenkaichi e dovranno fare i conti con la potentissima trasformazione di Broly. Nemmeno Goku, con la sua Kamehameha, sembrerebbe in grado di sconfiggerlo. Chi sarà il guerriero più potente dell'universo e chi resterà in piedi, sino alla fine?

Chissà se, dopo la realizzazione di questo evento, Broly non possa fare il suo ritorno, come personaggio canonico, nelle pagine del manga di Dragon Ball Super.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV