Mouse roventi

Doomsday potrebbe tornare in Justice League

Zack Snyder ha rivelato l'intenzione di esplorare la mitologia dietro Doomsday nell'universo cinematografico DC, suggerendo una connessione con Justice League.
Doomsday, il super cattivo di Batman v Superman

Difendendosi dalle critiche mosse da alcuni fan secondo cui avrebbe svelato la presenza di Doomsday in troppo presto, Zack Snyder ha lasciato intendere che c'è un motivo ben preciso dietro tale scelta e che ha a che fare con e l'universo cinematografico DC.

Per i meno aggiornati, Doomsday altri non è che il cattivone che compare alla fine del cliccatissimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, un super soldato mutante che nei fumetti era il risultato di un progetto kryptoniano andato decisamente male. 

Batman e Supermen in una scena di Batman v Superman
Scena tratta da Batman v Superman

Secondo il regista, lo storico cattivo degli albi cartacei non sarà la fine dei problemi che gli eroi DC si troveranno ad affrontare nei film ma che, anzi, c'è parecchia carne al fuoco che collegherà la mitologia dietro a Doomsday al resto dei film DC, Justice League in primis.

La natura di questi collegamenti non è ancora chiara, quindi non ti resta che aspettare per scoprire di cosa si tratta.

Justice League vedrà protagonisti vari eroi DC tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash, e debutterà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017, mentre non c'è ancora alcuna conferma per la data italiana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV