Mouse roventi

Doctor Strange: svelato il misterioso ruolo di Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen è apparso nelle prime foto del set di Doctor Strange. Il trucco e l'abbigliamento dell'attore hanno svelato qualcosa in più sul suo ruolo di villain.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Mads Mikkelsen sul set di Doctor Strange

Fino ad oggi, le riprese di Doctor Strange sono state caratterizzate dalla massima riservatezza. Le cose sono leggermente cambiate sul set newyorkese. Il livello di guardia si è abbassato e sono circolate diverse foto dei protagonisti, da Benedict Cumberbatch nei panni di Strange a Chiwetel Ejiofor nei panni di Mordo.

Ma la cosa più importante è che l’annosa domanda che circolava da mesi sul ruolo di Mads Mikkelsen ha forse trovato una risposta.

Si sapeva infatti che l’attore, che forse ricordi nel film Hannibal, avrebbe dovuto interpretare un villain. Il quesito era: quale villain?

In questi mesi erano circolate diverse ipotesi tra cui Nightmare, Dormammu, Mephisto, Blackheart, Kaulu e persino Satannish, uno dei Signori dell’inferno che Doctor Strange ha combattuto sin dai primi fumetti.

Ebbene come documenta Comingsoon, Mads è apparso nelle foto con un trucco prostetico intorno agli occhi e una tunica marrone. Secondo, le indiscrezioni dovrebbe vestire il ruolo di un crudele stregone fondatore di una misteriosa setta.

Per il momento non si sa altro. Intanto, il regista Scott Derrickson ha annunciato su Twitter che le riprese sono finite.

Con la chiusura del set saranno finite quindi anche le indiscrezioni e dovrai, semplicemente, aspettare l'arrivo di Doctor Strange al cinema. L’uscita in America è prevista per il 4 novembre 2016, mentre in Italia è programmata per il 26 ottobre 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV