Mouse roventi

Disney: un vero deposito di Zio Paperone per il reboot dei DuckTales

Disney ha realizzato un vero deposito di Zio Paperone dove chiunque potrà sguazzare tra 30mila monete di plastica, proprio come il caro personaggio dei DuckTales.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il deposito di Zio Paperone creato da Disney per promuovere DuckTales

Un'enorme vasca contenente ben 30mila monete di plastica. No, non si tratta di una delle tante scene viste in uno dei mitici albi di Topolino ma della realtà, una trovata pubblicitaria che Disney ha deciso di realizzare dal vivo per promuovere il prossimo reboot di DuckTales.

La nota serie di cartoni, che vedeva protagonisti i paperi più famosi del mondo, è pronta per tornare e la grande società statunitense ha deciso di realizzare questo deposito di Zio Paperone in miniatura per permettere a grandi e piccini di farsi una bella nuotata tra le monete, proprio come il papero più ricco e simpatico di sempre è solito fare.

La singolare struttura è comparsa la prima volta durante i Radio Disney Music Awards ma presto tornerà a mostrarsi in quel di Anaheim, dal 14 al 16 giugno per replicare il successo riscontrato tra i moltissimi fan di Zio Paperone e compagnia.

L'occasione sarà quella del D23 Expo 2017, appuntamento californiano riservato proprio a tutti i più grandi amanti delle produzioni disneyane.

Nel frattempo, per tutti quelli che non potranno recarsi fisicamente in California per farsi un tuffetto, ricordiamo che il ritorno di DuckTales è fissato per questa estate sul canale Disney XD.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV