Mouse roventi

Disney mette il Genio di Aladdin sotto i riflettori col live-action Genies

Il Genio di Aladdin sarà protagonista di un nuovo live-action Disney. Genies farà da prequel alla storia che già conosciamo e sarà ambientato nel Regno dei Geni.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Genio di Aladdin sarà protagonista di un live-action Disney

Ti sei mai chiesto come il Genio di Aladdin sia finito nella Lampada? Disney sì, e reputa la storia abbastanza interessante da proporcela sotto forma di live-action.

Genies è l'ultimo in ordine di annuncio dei numerosi film in programma dagli Studi.

Il prequel esplorerà il Regno dei Geni e rivelerà come il nostro genio blu preferito è stato ridotto in schiavitù.
Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo ma, secondo THR, il piano a lungo termine è quello di sfociare in un secondo live-action. Questa volta si tratterebbe di un probabile re-telling della storia di Aladdin.

Il copione sarà scritto da Damian Shannon e Mark Swift, il cui passato ci fa ben sperare. Il duo ha lavorato a film horror come Freddy vs. Jason e al remake di Venerdì 13, anche se poi si è esercitato su qualche commedia.

Pensa quello che vuoi di questo prequel, ma a mio parere è comunque meno strano del live-action sul Principe Azzurro annunciato qualche giorno fa.

Oltre alle storie di Aladdin, Disney ha in programma nuove pellicole per Mulan, Winnie the Pooh, Pinocchio e molti altri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV