Mouse roventi

I diritti dei Fantastici 4 sono tornati agli Studi Marvel?! [UPDATE]

I Fantastici 4 tornano a Casa Marvel? Secondo alcune voci di corridoio, FOX avrebbe potuto realizzare alcune serie TV sugli X-Men grazie a uno scambio di diritti.
I Fantastici Quattro potrebbero essere tornati agli Studi Marvel

[UPDATE: 16 ottobre 2015]

Gli Studi Fox hanno smentito la voce secondo cui i diritti cinematografici dei Fantastici 4 siano tornati a Marvel.
Secondo ComicBook, l'accordo per portare gli X-Men sul piccolo schermo non ha avuto risvolti per quanto riguarda i film prodotti per il cinema, che continueranno secondo i piani stabiliti.

Il nuovo reboot del franchise dovrebbe continuare presto con un secondo capitolo, nonostante la risposta non proprio positiva ricevuta dalla critica. Di sicuro, a questo punto, è che Josh Tank non sarà alla regia, visto l'enorme litigio avuto con lo Studio e alcuni membri del cast.

Segue l'articolo originale.

.

Colpo di scena: i Fantastici 4 potrebbero essere passati agli Studi Marvel.

Secondo il sito Den of Geek, l'accordo che ha portato all'annuncio delle serie TV di Hellfire Club e Legion faceva parte di uno scambio equo.
Per avere gli X-Men sul piccolo schermo, gli Studi Fox avrebbero ceduto a Marvel i diritti cinematografici dei Fantastici 4.

Un nuovo reboot e un nuovo inizio per il quartetto potrebbe già avere una prima data di uscita: il 2020.
La Prima Famiglia dell'universo Marvel potrebbe tornare alla sua Casa d'origine giusto in tempo per prendere il posto dei Vendicatori sul grande schermo, una volta conclusi gli eventi di Infinity War.

La notizia non è stata confermata da fonti ufficiali, ma la verità dovrebbe venire a galla nelle prossime ore. Ti terremo aggiornato sugli sviluppi specie perché, se la notizia dovesse rivelarsi vera, questo cambierebbe le carte in tavola per le produzioni di Marvel.

Tu cosa ne pensi: lo scambio di rivelerà fondato, o sono solo speculazioni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV