Mouse roventi

Nuovi dettagli su trama e cast del prossimo film sui Power Rangers

Il nuovo film dei Power Rangers seguirà gli eventi di Power Rangers Dino Charge e vedrà il ritorno di Scorpina. Confermata inoltre Naomi Scott come Pink Ranger.
Power Rangers, il nuovo film è sempre più vicino

L'alone di mistero che avvolge il nuovo film dei Power Rangers continua pian piano a dissiparsi, stavolta grazie a Collider, il quale ci svela nuovi dettagli su cast, trama e personaggi.

In barba ai rumor che avevano precedentemente cominciato a circolare sulla rete, pare proprio che il film non sarà un reboot della saga originale ma punterà invece a proseguire gli la storia narrata in Power Rangers Dino Charge.
Non aspettarti quindi un ritorno di personaggi e costumi storici né tantomeno di intramontabili cattivi del calibro di Rita Repulsa o Lord Zedd, resi ormai buoni dalle onde di energia di Zordon. 

Una ricomparsa a onor del vero ci sarà e sarà quella di Scorpina, tirapiedi di Rita, qui in veste di antagonista principale. Il film sarà girato a Vancouver da gennaio ad aprile del prossimo anno e sembra che i personaggi di Dino Charge compariranno a inizio film, magari per passare il testimone a una nuova squadra di ranger? Chissà!

Power Rangers, dettagli sul nuovo film: Scorpina antagonista principale
Scorpina confermata come antagonista nel nuovo film dei Power Rangers

La trama di questo nuovo lungometraggio dovrebbe vedere i ranger impegnati nella protezione della Morphin Grid, la griglia energetica che fornisce i poteri a ogni generazione di ranger, permettendo loro di attingere ai ricordi di tutte le altre generazioni passate, presenti e future in modo da ottenere un notevole vantaggio in battaglia.

Altro succulento dettaglio è la conferma di Naomi Scott nel ruolo di Pink Ranger, con buona pace di AnnaSophia Robb e Stephanie Scott, candidate anch'esse a vestire l'ambito costume rosa.

Power Rangers, nuovi dettagli sul film, Naomi Scott nel ruolo di Ranger Rosa
Naomi Scott interpreterà la ranger rosa nel nuovo film sui Power Rangers

Uscirà un pastrocchio o qualcosa che sarà in grado di farci scendere una lacrimuccia nostalgica? Lo scopriremo solo all'uscita del film, il cui arrivo è previsto il 17 gennaio 2017 nelle sale americane. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV