Mouse roventi

Destiny (il gioco più figo dell'anno) incassa oltre 325 milioni di dollari

In meno di una settimana il videogioco rivelazione di quest'anno sta facendo dei numeri esagerati: sia nelle vendite sia nei premi ottenuti sia per le nomination.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Destiny è il videogioco che sta spopolando in internet

Il videogioco Destiny sta avendo un grandissimo successo: in 5 giorni è riuscito a incassare 100 milioni di ore di gioco e più di 325 milioni di dollari accapparandosi così nomination e premi (si parla di una cifra che gira intorno a 180).
Per chi non avesse ancora compreso di cosa stiamo parlando, spieghiamo subito in cosa consiste questo gioco che puoi utilizzare solo se hai compiuto 16 anni su Xbox One e PlayStation.

Il giocatore si trasforma in un guardiano che si aggira fra le vie dell'unica città rimasta in piedi dopo la fine del mondo,  i resti del Sistema solare, le rocce marziane e le foreste di Venere in un mondo popolato da una moltitudine di esseri umani (altri giocatori). 

Lo scopo del gioco è portarsi a casa più tesori possibili cercando, durante il proprio percorso, di migliorare le proprie abilità ottenendo armi e poteri.

GUARDA ANCHE: Goat Simulator finalmente su Android: eureka!

Si può giocare in modalità "singolo" oppure con altri confrontandosi nel Crogiolo dove è importante essere ben equipaggiati e svelti (come in tanti altri videogiochi, già). In questa modalità multiplayer sono disponibili diversi "mondi" da esplorare e galassie da scoprire.
Ci hai già fatto un pensierino?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV