Mouse roventi

Death Note, la serie live-action promette un finale inatteso: ecco i primi video

Due spot televisivi della nuova serie live-action di Death Note promettono grossi cambiamenti rispetto al manga e un finale del tutto inaspettato.
La nuova serie TV live-action di Death Note avrà un nuovo cast

Il nuovo live-action di Death Note debutterà il 5 luglio in Giappone.

La serie di NTV prevede grossi cambiamenti rispetto al manga e al primo adattamento televisivo, col quale non avrà alcun legame. 

Ormai è certo che in questa versione Near (N) sarà una donna. Avevamo già visto il personaggio in una prima foto di presentazione, assieme a L e Light, ma un nuovo spot televisivo conferma il cambio di genere.


Death Note Live-Action Drama CM2 par pKjd

Death Note torna il sabato notte. / Un nuovo cast eredita i ruoli. / Il finale ti sorprenderà. / Il nuovo drama domenicale Death Note inizia a luglio.

Nel manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Near si mette sulle traccie del serial killer Kira dopo la morte del suo mentore, il geniale detective L.
I due personaggi non hanno mai davvero interagito nella storia originale; ora, invece, sembra che s'incontreranno di persona.

L'idol Hinako Sano sarà Misa nel nuovo live-action di Death Note

I ruoli dei tre protagonisti sono andati a Kento Yamazaki (L), Masataka Kubota (Light/Kira) e Mio Yūki (Near).

L'idol Hinako Sano sarà invece Misa, alleata di Light e proprietaria di un altro Death Note, uno dei taccuini della morte che consentono di uccidere una persona solo conoscendone nome e volto.

Ecco il resto del cast:

Il nuovo cast disupporto del live-action di Death Note
Yutaka Matsushige (Sōichirō Yagami), Reiko Fujiwara (Sayu Yagami), Megumi Seki (Shōko Himura), Gōki Maeda (Tōta Matsuda), Tomohisa Yuge (Shūichi Aizawa), Kazuaki Hankai (Watari) e Jiro Satō (Kanzō Mogi).

Gli shinigami, come ovvio, saranno sempre una parte molto importante del live-action.

Non abbiamo ancora immagini di Rem, il dio della morte compagno di Misa, ma Ryuk si è messo in mostra in diverse occasioni.

Eccolo in un primo spot televisivo:


Death Note Live-Action Drama CM1 par pKjd

L'estate 2015 si apre una nuova pagina su quel killer. / Death Note diventa una serie drama / Nuovo cast, nuovi personaggi, una nuova storia si dipana
Il nuovo drama domenicale di NTV Death Note inizia a luglio 2015
Nuova... soluzione. Nuova... fine.

Il nuovo drama di Death Note non è l'unico progetto basato sul manga in corso di lavorazione. Warner Bros. sta progettando da diverso tempo un film, sempre live-action, che avrà Adam Wingard alla regia.

Tu cosa ne pensi del cast della serie TV?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV