Mouse roventi

Deadpool è vietato ai minori, e te lo dimostra con un trailer da bollino rosso!

Deadpool non scherza, e tra sesso, violenza e nudità, il mercenario Marvel si prepara all'assalto del botteghino. Riguardati il secondo trailer ufficiale.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quando si ha a che fare con Deadpool, non si può davvero scherzare. L'ha capito 20th Century Fox, che per le avventure del mercenario Marvel ha messo al bando ogni censura.

Tra nudità, violenza e doppi sensi più o meno espliciti, il mercenario di Casa Marvel non si fa troppi problemi a mettere in mostra ogni lato di sè. Ne abbiamo avuto la prova definitiva a Natale, quando Deadpool si è scatenato con un secondo trailer ufficiale da bollino rosso.

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 12 febbraio, in tempo per un San Valentino rosso sangue. Il rating sarà R, nonostante gli sforzi di chi voleva presentare il caro zio Poo anche ai figlioletti e ha chiesto di produrre anche una versione PG-13 del film. Impensabile, visto che Deadpool non promette di andarci leggero con la sua vendetta.

D'altra parte, lui ha anche un lato tenero. Ce lo provano le cuoriciose locandine che ha preparato ispirandosi alla festa degli innamorati.

Il film arriverà in Italia l'11 febbraio 2016, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Nel cast, troviamo un Ryan Reynolds fin troppo a suo agio nel ruolo, Morena Baccarin (Vanessa Carslyle/Copycat), Gina Carano, T.J. Miller, Ed Skrein e Brianna Hildebrand. Alla regia c'è Tim Miller.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV