Mouse roventi

Deadpool si prepara a un sequel ancora più violento!

Deadpool vuole davvero diventare il supereroe più violento e sboccato di sempre. Gli Studi Fox stanno già pensando a un sequel, che forse segnerà l'arrivo di Cable.
Deadpool è già pronto a tornare per un sequel

Il primo film di Deadpool uscirà solo il prossimo febbraio, ma Fox sta già pensando al sequel.

In una recente intervista a Collider, il produttore Simon Kinberg ha rivelato che gli Studi sono fiduciosi che il film sarà un successo. Lui, personalmente, è convinto che i fan lo ameranno almeno quanto i fumetti.

Ho visto il rough cut di Deadpool ed è fantastico. [...] Fa fede alle promesse del trailer.

Deadpool si è guadagnato a pieno il suo R-Rating e già qualche mese fa aveva promesso di mostrarci il film di supereroi più violento di sempre.
Fox e il regista Tim Miller si sono davvero impegnati per renderlo tale, e il risultato finale è una storia più cupa e tagliente di qualsiasi altra fino ad ora realizzata.
Questa, almeno, è la direzione che la produzione vuole continuare a seguire.

Un continuo alle avventure di Deadpool sul grande schermo è già vicino a diventare una certezza.

I costi di produzione del film sono bassi rispetto ad altri blockbuster super-eroistici, ed è chiaro che il mercenario ha un nutrito pubblico di fedeli che lo aiuteranno a tornare alla carica.

Quando fai un film del genre, basato su un materiale di partenza serializzato, speri che sia il primo di molti... [...] Ne siamo molto orgogliosi, perciò prima che esca speriamo di essere già al lavoro su come fare il sequel.

Qualche idea sul nuovo, potenziale capitolo ci è già arrivata all'orecchio.
Tim Miller ha svelato che la presenza di Cable nel sequel è quasi obbligatoria, visto quanto i fan apprezzano il personaggio e le sue dinamiche con Deadpool. Per ora, però, non c'è ancora niente di ufficiale.

Il fatto strano è che il regista ha definito Cable un antagonista, piuttosto che un alleato o un quasi-amico, suscitando già qualche interrogativo sulla sua visione del personaggio e sul suo futuro nei film.

Deadpool sarà nei nostri cinema il 10 febbraio 2016. Sotto il cappuccio rosso ci sarà Ryan Reynolds, affiancato da Morena Baccarin (Copycat), Ed Skrein (Ajax), Gina Carano (Angel Dust)e T.J. Miller (Weasel).

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV