Mouse roventi

Deadpool e Gambit si avviano verso un crossover con gli X-Men

Gli X-Men potrebbero incontrare Gambit e Deadpool al cinema. Giorni di un Futuro Passato ha aperto le porte per realizzare un universo cinematografico comune.
Deadpool con gli X-Men

Gli eventi di Giorni di un Futuro Passato avranno grosse conseguenze in casa Fox.
Con la linea temporale modificata e gli eventi dei film di X-Men riscritti, i Mutanti Marvel sono sempre più vicini a incontrare nuovi personaggi.

Come sappiamo, lo Studio è libero di utilizzare tutti i personaggi che fanno capo alle testate degli X-Men e dei Fantastici Quattro, incluso Gambit e l'amatissimo Deadpool.

Fino ad ora, la convulsa cronologia di questo universo cinematografico si è dimostrata l'ostacolo più grande alla realizzazione di un crossover a lungo atteso. Anzi, c'era chi dubitava che tutti i personaggi abitassero lo stesso universo cinematografico.
È stato il produttore Simon Kinberg a confermare che i piani per far incontrare i personaggi si sono messi in moto.

Gambit e Deadpool esisteranno in un mondo ben consapevole dell'esistenza dei mutanti e delle azioni di Magneto e Xavier in Giorni di un Futuro passato.

Non significa che interagiranno sempre con questi personaggi, ovviamente. Non è che ogni film avrà tutti i personaggi, ma devono tutti esistere all'interno delle stesse regole. Ci sarà influenza reciproca tra i personaggi di diversi film.

Sì, ma ci sono novità su un crossover vero e proprio? Kinberg ha ammesso che non c'è ancora nulla di ufficiale, ma nella sua mente ha già cominciato a tracciare piani più grandi per il franchise.
Questi piani potrebbero riguardare anche l'arrivo degli X-Men sul piccolo schermo. Fox e Marvel stanno discutendo la possibilità di realizzare una serie TV nello stile di Netflix per espandere l'universo dei mutanti.

Inoltre, i Fantastici Quattro non sono da escludere dal progetto.
Nonostante la pessima recezione del film diretto da Josh Trank, Kinberg è determinato a proseguire con il franchise e a portare presto un secondo capitolo nei cinema.

Deadpool arriverà nei cinema il 10 febbraio 2016, seguito da X-Men: Apocalypse (26 maggio) e Gambit (7 ottobre, negli Stati Uniti).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV