Mouse roventi

David Ayer parla del nuovo Joker di Jared Leto in Suicide Squad

David Ayer è pronto a giurare che il Joker di Jared Leto è un personaggio così potente da lasciare il segno. Leggi le sue dichiarazioni sul film Suicide Squad.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jared Leto, Joker in Suicide Squad

Joker interpretato da Jared Leto ti farà rizzare i capelli in testa, parola di David Ayer.

Sono state queste le parole esatte con cui il regista ha commentato la performance dell’attore in un'intervista ad Usa Today.

Leto ha fatto un grande lavoro di immedesimazione che lo stesso regista ha lodato.

In effetti, pare si sia immedesimato al punto da proporre dei regali in stile Joker ai membri del cast. Margot Robbie, per esempio, ha ricevuto un topo che è diventato la mascotte non ufficiale del film.

Non sembra, dunque, un'esagerazione la dichiarazione di Ayer secondo cui il cast prendeva le distanze da Leto quando era nel mood Joker. Il regista ha anche aggiunto:

Mi piace aiutare gli attori a trovare il loro metodo per lavorare meglio. È come cucire un vestito che non calza perfettamente a tutti. Ma quando succede è un vero e proprio evento. C’era qualcosa di quasi sfarzoso in lui, che si è tradotto in forza sullo schermo.

La data americana di uscita del film è il 5 agosto. Per vedere invece in azione Will Smith e Jared Leto nei cinema italiani, dovrai aspettare il 18 agosto 2016.

Cosa ne pensi? Jared Leto potrebbe essere all’altezza dell’ultimo Joker del grande schermo interpretato da Heath Ledger?

Nell'attesa dai un'occhiata all'ultimo trailer:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV