Mouse roventi

Rivelate le date d'uscita dei prossimi tre film di Transformers

Gli uomini possono anche deluderci ma i robot non lo faranno mai ed ecco che la saga di Transformers continua! Annunciate le date d'uscita dei prossimi tre film.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Transformers a confronto. La scelta è tra proteggere e distruggere.

Gli ultimi quattro capitoli della saga cinematografica, che ha appassionato giovanissimi e non più tanto giovani, hanno prodotto incassi da record, al punto che Paramount e Hasbro guardano già al futuro, annunciando le date d'uscita dei prossimi tre film di Transformers.

Dopo essere tornati indietro nel tempo con i dinobot de L'Era dell'Estinzione è giunto il momento di guardare avanti. Ecco, nel dettaglio il tabellone di marcia previsto.


TV Spot di Transformers 4http://www.hollywoodreporter.com/
Screen dello spot TV di Tranformers 4 - L'Era dell'Estinzione

Ad aprire la strada sarà Transformers 5, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 23 giugno 2017 e dovrà affrontare la concorrenza spietata di Wonder Woman, attesissimo cinecomic Warner Bros dedicato alle origini della principessa amazzone Diana.

Sarà, quindi, la volta di Transformers 6, l’8 giugno 2018 a cui seguirà più o meno a un anno di distanza Transformers 7, il 28 giugno 2019.

Mark Wahlberg: intervista per Transformers The Age of Extinction
In Transformers 5 rivedremo Mark Wahlberg

Indiscrezioni sul quinto capitolo della saga arrivano da The Hollywood Reporter,  dove leggiamo che Michael Bay, già regista dei primi quattro film, sarà nuovamente dietro la macchina da presa ma per l'ultima volta.

Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan si occuperanno, invece, della scrittura e tra i personaggi rivedremo Cade Yeager (Mark Wahlberg).

Ora che conosciamo le date d'uscita possiamo sbizzarrirci nell'ipotizzare i possibili titoli. Hai già qualche idea?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV