Mouse roventi

Daryl Dixon di The Walking Dead è gay? Finalmente abbiamo la risposta ufficiale

La gente se lo chiede: Daryl Dixon è gay? In The Walking Dead lo abbiamo visto avvicinarsi a diverse donne senza mai concludere nulla. Ma ora abbiamo la risposta ufficiale.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus

I fan di The Walking Dead sono curiosi. E stiamo parlando per lo più dei fan dell'ultim'ora, quelli che non hanno letto il fumetto ma hanno solo seguito gli episodi della serie TV creata dalla rete americana AMC.

Bene, come per tutte le serie di successo, anche la community di The Walking Dead si pone delle domande un po' strane. Una delle più ricorrenti riguarda Daryl Dixon, lo sporco e duro personaggio interpretato da Norman Reedus.
Che poi tanto duro non è, visto che spesso e volentieri si dimostra di una tenerezza e un'umanità sopra la media.

LEGGI ANCHE: La terza stagione di House of Cards arriverà a febbraio 2015

Ad ogni modo Daryl è uno dei personaggi di punta della serie e, come tale, è sotto la lente di ingrandimento dei fan che si sono spesso domandati: "ma Daryl è forse gay?".
A pensarci bene non è poi una domanda così strana, visto che spesso si è avvicinato a diverse donne nella storia di The Walking Dead, come Carol e Beth. Tuttavia non si è mai legato in pianta stabile con nessuna.

Se consideriamo questo spot giapponese, poi...

Ad ogni modo, dopo l'episodio che chiude la prima metà della quinta stagione, la domanda è stata presa in esame dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. E la risposta è arrivata, chiara come il sole:

Daryl è quasi asessuato nello show. Penso sia un personaggio molto introverso e questo lo rende in qualche modo più attraente. Ho qualcosa da chiarire, comunque. Nella rubrica che faccio sui fumetti, c'è stata una domanda che mi ha fatto menzionare la possibilità che Daryl fosse un personaggio gay e questo ha causato un po' di chiacchiere online. Voglio solo chiarire che intendevo che la possibilità c'è e sarebbe andata bene a me e al network ma alla fine non l'abbiamo fatto. Posso dirlo ufficialmente: Daryl Dixon è eterosessuale.

Bene, ormai è chiaro no?

Tuttavia, nella prossima metà di stagione, verrà introdotto anche un personaggio gay molto importante che si trova anche nei fumetti, ha detto Kirkman.
Per conoscerlo dovremo attendere l'8 febbraio, quando i nuovi episodi debutteranno in USA.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV