Mouse roventi

Darth Vader canta Hello di Adele in una parodia davvero stellare

Darth Vader chiama i figli per scusarsi cantando sulle note di Hello di Adele. Scopri la parodia con il cattivo di Star Wars trasformato in romantico cantante.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Darth Vader canta Hello di Adele

Riesci ad immaginare Darth Vader che cinguetta come Adele sulle note della ballata Hello? E riesci ad immaginarlo mentre telefona a qualcuno annunciandosi così: Hello from the dark side?

Ebbene, una fantastica parodia mostra un Darth Vader nostalgico che cerca di ricongiungersi ai suoi figli. Il cattivo di Star Wars chiede il perdono dei figli in una lunga telefonata, proprio come Adele nel video della canzone:

… Sono stanco del lato oscuro, mi voglio lasciare tutto dietro alle spalle. Mi dispiace per ogni Aldeeran. Chiaramente quello che ho fatto vi sgomenta... Niente più lato oscuro, voglio i miei bambini al mio fianco.

In realtà le parodie sono diverse. C’è anche chi ha immaginato un Darth Vader meno tormentato, come la Web Radio KS 107.5. Nel loro divertente video, Darth Vader chiama il figlio Luke solo per sapere se andrà a vedere o meno Star Wars: Il Risveglio Della Forza!

Quale preferisci? Il Darth Vader nostalgico o il Darth Vader in veste di promotore del settimo capitolo della saga?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV