Mouse roventi

Dark Universe, rivelati altri tre nuovi mostri

La Mummia debutterà domani nelle sale e il regista Alex Kurtzman rilascia interessanti dichiarazioni sul Dark Universe, rivelando i nuovi mostri che faranno parte del roster e le sue preferenze circa gli attori che li interpreteranno.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Dark Universe si rivela al mondo in tutta la sua oscurità

L'uscita del film La Mummia è imminente: la pellicola debutterà domani nelle sale italiane

Nel frattempo, il regista Alex Kurtzman ha fornito succosi dettagli sul roster di mostri che faranno parte del sempre più ampio Dark Universe. Ricordiamo che, al momento del lancio ufficiale dell'universo di mostri, era stato rilasciato un trailer in stile "vintage" con scene tratte da vecchi film.

La clip si concludeva con la comparsa dei nomi di un gran numero di creature delle tenebre e, fra questi, gli unici non ancora resi ufficiali erano il Fantasma dell'Opera e Dracula. Per quanto concerne invece il Mostro della Laguna Nera, la sua mano era visibile in una featurette de La Mummia.

Alex Kurtzman rompe dunque il silenzio e, secondo quanto riportato da Cinemablend, conferma la presenza, fino ad ora solo presunta, di Dracula e del Fantasma dell'Opera.

Ma le rivelazioni non si fermano qui. Kurtzman svela infatti anche l'entrata in gioco del Gobbo di Notre Dame.

Il regista ha poi continuato, esprimendo le sue personali preferenze in merito agli attori che potrebbero interpretare i mostri del Dark Universe. Secondo il regista Michael Fassbender sarebbe un Dracula perfetto mentre le attrici Jennifer Lawrence, Charlize Theron e Angelina Jolie potrebbero ricoprire il ruolo di sposa di Frankenstein.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV