Mouse roventi

Dario Argento e Iggy Pop insieme per il film Sandman

Il regista di numerosi film horror e il cantante rock hanno lanciato su IndieGogo una campagna di crowdfounding per raccogliere fondi per realizzare il film Sandman.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iggy Pop e Dario Argento insieme nel film Sandman

Dario Argento e Iggy Pop si sono uniti per promuovere un progetto comune, un film intitolato Sandman che verrà diretto dal noto regista e avrà come protagonista il celebre rocker americano.
Per creare un po'di suspance e raccogliere qualche soldino, i due hanno deciso di lanciare una campagna di crowfounding su IndieGogo con l'intento di raggiungere la cifra di 250mila dollaroni entro l’8 novembre 2014.
Per adesso non è ancora stata rivelata una data per l'inizio delle riprese, anche se si vocifera che avranno inizio in un giorno (ancora segreto) del 2015 in Ontario (Canada).

Ce la faranno?

Locandina del nuovo film di Dario Argento e Iggy Pop

Chi è Sandman?
È il mostro, protagonista di un racconto "natalizio"del 1816 di E.T.A Hoffman, che impiegava il suo tempo a sfamare i suoi figli che vivevano sulla luna con gli occhi dei bambini cattivi che si rifiutavano di fare la nanna.
Una delle solite storielle serene che piacciono tanto a Dario Argento che, a tal proposito, ha già annunciato che la trama originale verrà un po'stravolta nel film.

GUARDA ANCHE: David Lynch annuncia su Twitter: nel 2016 tornerà Twin Peaks

Nella pellicola il protagonista sarà un ragazzo di nome Nathan che, dopo aver visto la madre morente fra le grinfie di uno spietato killer mascherato, riuscirà ad uccidere Sandman la notte della vigilia di Natale.
Nonostante questo, anni dopo, un'altra persona con le stesse sembianze e vesti di Sandman tornerà per uccidere...

Iggy Pop è entusiasta del progetto e non vede l'ora di lavorare al fianco di Dario nostro, quindi, mani al portafoglio e facciamo in modo che il sogno di Iggy diventi realtà.
Ricorda che non si tratta di beneficenza: più sostanziosa sarà la quota di partecipazione al progetto, più alto sarà il valore del premio che si riceverà in cambio (per le tue donazioni dai un occhio qui).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV