Mouse roventi

Daredevil torna sul set per la seconda stagione: ecco cosa aspettarci

La seconda stagione di Daredevil arriverà nel 2016. Le riprese sono iniziate a New York, e le prime foto dal set sono arrivate online poche ore fa.
Il costume di Daredevil nella seconda stagione

Daredevil è tornato a Hell's Kitchen.
Le riprese della seconda stagione sono iniziate in questi giorni, come confermano gli avvistamenti della fotografa Shelly Kay.

Charlie Cox (Matt Murdock) e Elden Henson (Foggy Nelson) sono stati catturati nelle prime immagini non ufficiali dal set di New York.

Prime immagini dal set della seconda stagione di Daredevil

Le prime immagini dal set di Daredevil 2 con Matt e Foggy

Ma cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione dello show? Innanzi tutto uno scontro d'eccezione con Frank Castle (Jon Bernthal): Daredevil non andrà molto d'accordo con i metodi di questo nuovo vigilante e della sua fatale visione della giustizia.

Il produttore esecutivo Marco Ramirez è arrivato a chiamare questa stagione Daredevil Vs The Punisher - e la nuova title card dovrebbe darci un'indicazione piuttosto precisa di come andrà a finire.
Secondo Rosario Dawson (Claire) il confronto sarà interessante perché:

Matt Murdock agiva quasi come il Punisher nella prima stagione... [...] perciò sarà davvero interessante vedere come li renderanno diversi e dove [il confronto] li porterà.

E per quanto riguarda Elektra e Bullseye? La presenza di entrambi è stata a lungo chiacchierata, ma per ora Marvel e Netflix non si sono sbilanciati con notizie ufficiali.
Tempo fa, comunque, alcuni filmati con le audizioni per il ruolo di Elektra sono arrivati online.

Il logo della seconda stagione di Daredevil su Netflix

La seconda stagione di Daredevil arriverà nel 2016. Nel frattempo, Netflix trasmetterà altre nuove serie Marvel: Jessica Jones e Luke Cage. Iron Fist, l'ultima delle 4 serie che convergeranno ne I Difensori, è attualmente in fase di scrittura.

Secondo una recente voce, la produzione starebbe avendo qualche problema con gli aspetti mistici legati al personaggio di Pugno d'Acciaio, che rischia di allontanarsi troppo dall'atmosfera urbana desiderata.

Per ora, comunque, non abbiamo nulla di preoccuparci: Marvel ha ancora diverso tempo per mettere a punto la sua formula con l'aiuto di Netflix.

Vota anche tu!

La seconda stagione di Daredevil reggerà il confronto con la prima?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

La seconda stagione di Daredevil reggerà il confronto con la prima?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV