Mouse roventi

Daredevil, il trailer della seconda stagione porta il Punisher a Hell's Kitchen

La seconda stagione di Daredevil arriva il 18 marzo: ecco il trailer che ci mostra per la prima volta il Punisher ed Elektra!

Il punisher è arrivato a Hell's Kitchen! Dopo una cocente attesa, Netflix ha rilasciato trailer ufficiale della seconda stagione di Daredevil.

Gli episodi debutteranno sulla piattaforma streaming in contemporanea mondiale il 18 marzo 2016. Manca poco più di un mese, insomma, per vedere finalmente Jon Bernthal ed Elodie Yung in azione nei panni del Punisher e di Elektra, che vediamo di sfuggita anche nel nuovo video.

Dopo la seconda stagione di Daredevil, Netflix continuerà ad espandere il suo universo televisivo dedicato ai personaggi Marvel. Prossimamente vedremo Mike Colter riprendere il suo ruolo di Luke Cage nella mini-serie omonima; Krysten Ritter tornerà nella seconda stagione di Jessica Jones; e un attore ancora non rivelato sarà Danny Rand in Iron Fist.

Non è escluso che, oltre alle produzioni legate ai Difensori, Netflix decida di crearne altre. Da tempo, si vocifera di serie incentrate sul Punisher e su Moon Knight, anche se queste voci vengono spesso confermate e poi smentite da fonti diverse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV