Mouse roventi

Dan Aykroyd sarà nel reboot di Ghostbusters: il cameo è confermato!

Uno degli originali Acchiappafantasmi farà un'apparizione nel reboot di Ghostbusters: Dan Aykroyd avrà una scena con Kristen Wiig, forse nel ruolo di un tassista.
Ray Stantz in Ghostbusters

Dan Aykroyd è sempre stato molto esplicito su quanto amasse l'idea del nuovo Ghosbusters.

Secondo l'attore. il reboot di Paul Feig non deluderà i fan della serie. Anzi, lui è persino arrivato a definirlo "adorabile, divertente e spaccaculi".

Poco fa, Aykroyd ha postato sui suoi account social media un messaggio confermava la sua presenza sul set, in una scena con Kristen Wiig.

Dan Aykroyd conferma il suo cameo nel reboot di Ghostbusters

Due ore più tardi, l'attore ha cancellato i messaggi, forse perché non era stato ancora autorizzato a divulgare l'informazione al grande pubblico.
Poco importa però, perché i suoi rappresentanti hanno confermato a Entertainment Weekly che il cameo ci sarà sul serio.

Non ci sono informazioni ufficiali sul suo ruolo nel film- e se, soprattutto, Ray Stantz tornerà sul grande schermo. Le prime voci di corridoio, comunque, vorrebbero Aykroyd nel ruolo di un tassista newyorkese.
Una delle frasi della canzone di Ray Parker Jr. potrebbe figurare tra le sue battute: le scommesse danno per favorita l'iconica "Who ya gonna call?".

E per quanto riguarda gli altri Ghostbusters originali? Bill Murray non sembrava molto favorevole a fare una comparsa. Ernie Hudson, invece, non sarebbe per nulla dispiaciuto all'idea.

Il reboot di Ghostbusters arriverà nelle sale USA il 22 luglio 2016, con Melissa McCarthy alla guida di un team tutto al femminile.

La notizia cambia in qualche modo la tua visione del film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV