Mouse roventi

Daisy Ridley conferma di essere in trattative per Lara Croft

Daisy Ridley è in continua ascesa. Dopo il fortunato ruolo di Ray in Star Wars: Il Risveglio della Forza, potrebbe interpretare Lara Croft nel reboot di Tomb Raider.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daisy Ridley potrebbe interpretare Lara Croft

Daisy Ridley in persona ha dichiarato di essere stata contattata per parlare del ruolo di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider.

L’attrice è stata intervistata da Hollywood Reporter durante la serata londinese degli Empire Awards 2016.

Proprio nel corso dell'intervista, Daisy ha dichiarato che il ruolo non le è stato ancora formalmente offerto. Lei però è in attesa dell’ufficializzazione della proposta. Sembra infatti che sarebbe entusiasta di vestire i panni che furono di Angelina Jolie.

Il ruolo di Lara Croft sarebbe un'ulteriore consacrazione per la giovane attrice, che si è aggiudicata l’Empire Awards 2016 come migliore rivelazione femminile per la sua interpretazione in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Daisy, in effetti, vestirà di nuovo i panni di Rey nell’ottavo capitolo di Star Wars. Ma, come ha sottolineato lei stessa, non dovrebbero esserci problemi ad organizzare il suo calendario di impegni.

Daisy Ridley nel film Star Wars
Daisy Ridley nel film Star Wars The Force Awakens

Il reboot di Tomb Raider potrebbe dunque aver trovato la sua Lara Croft. Secondo le indiscrezioni, il film sarebbe incentrato sulle prime avventure di Lara. Al momento però non si hanno notizie certe né sulla sceneggiatura né sull’eventuale data di uscita del film.

Secondo te Daisy Ridley è adatta al ruolo? Oppure avresti preferito un’altra attrice?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV