Mouse roventi

Cujo di Stephen King torna in un rabbioso remake

Preparati all'ennesimo remake. Questa volta a cadere nella trappola è Cujo che, dopo un primo adattamento cinematografico, torna in un nuovo film - e con un nuovo e bizzarro titolo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cujo nel film originale

A dirla tutta, è possibile che alla fine dell'articolo sarai tu ad esser sconvolto dalla rabbia.

Bloody Disgusting ci informa che Cujo di Stephen King diventerà di nuovo un film. Questa volta, Sunn Classic Pictures ha optato per un remake coi fiocchi.

Partiamo dal titolo, che si guadagna quattro punti d'abbreviazione: C.U.J.O. sarà l'acronimo di Canine Unit Joint Operations e, come potrai intuire, si rifà a un'operazione militare.

Questo dovrebbe bastarci per capire che la pellicola si distanzierà parecchio dal libro originale o dalla pellicola del 1983. In che modo, esattamente, non lo sappiamo ancora.
Nella storia originale, un amichevole San Bernardo contrae la rabbia e comincia a seminare il terrore in una tranquilla cittadina americana. Qui, forse, gli esperimenti dell'esercito si sostituiranno alla malattia.

I dettagli potrebbero cominciare apparire nelle prossime settimane, visto che il copione è già stato completato e manca poco al regista Lang Elliott per iniziare le riprese.

Per ora, l'unico membro del cast noto è DJ Perry, a cui è stato affidato un ruolo non meglio definito.

Chissà cosa ne penserà Zio Stephen!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV