Mouse roventi

Crudelia De Mon avrà una scrittrice in comune con 50 Sfumature di Grigio

Crudelia De Mon torna a dare la caccia ai suoi dalmata. Disney ha annunciato un film live-action scritto dalla sceneggiatrice di 50 Sfumature di Grigio.
Crudelia De Mon in versione live-action

Eh, sì: c'è un altro live-action Disney da aggiungere all'infinita lista.
The Hollywood Reporter ha scoperto che Crudelia De Mon arriverà sul grande schermo.

A scrivere il film sarà Kellty Marcel, che ha adattato 50 Sfumature di Grigio per il cinema. La sceneggiatrice è, per il momento, l'unico nome attaccato al progetto.

L'avanzamento in stato di priorità di Crudelia è stato annunciato a sorpresa, dopo che Disney aveva già anticipato le date di uscita di nuovi film Marvel e diversi nuovi progetti ancora senza titolo.
A quanto pare, la cattiva della Carica dei 101 è molto desiderata dagli Studi, che stanno spingendo per la veloce realizzazione del film.

Crudelia De Mon nella serie TV Once Upon a Time

Che sia stata la popolarità della sua controparte in Once Upon a Time a far guadagnare a Crudelia un live-action?
L'ipotesi non è priva di fondamento e, se si rivelasse vera, potrebbe rendere la sua storia ancora più interessante. Nella serie TV, infatti, il personaggio si rivela una cattiva degna di nota e un'avversaria temibile per i protagonisti.

La sua follia infetterà davvero il grande schermo, o Disney sceglierà un'altra direzione per questo adattamento, così come ha fatto con Malefica?Noi, intanto incrociamo le dita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV