Mouse roventi

Il crossover di Sleepy Hollow e Bones: news roventi sulla trama e prime immagini!

Le due squadre di Sleepy Hollow e Bones si uniscono in un imperdibile crossover che andrà in onda giovedì 29 ottobre. Abbiamo scoperto per te le ultime novità.

Barbara D'Angelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I due team di Sleepy Hollow e Bones collaborano in un episodio speciale

Abbie: impavida e intraprendente agente dell’FBI.

Crane: resuscitato per adempiere alla sua missione, possiede una conoscenza degli avvenimenti storici della Rivoluzione Americana che nessun libro di storia potrebbe mai pareggiare, avendola vissuta in prima persona.

Brennan: antropologa forense del Jeffersonian Institute incredibilmente razionale. Si affida sempre ai fatti e ai dati certi.

Booth: Agente speciale dell’FBI che chiude i casi basandosi sul suo istinto, che il più delle volte è corretto.

È questo il team imbattibile che vedremo nell’episodio di crossover tra le serie televisive Sleepy Hollow e Bones.

Ichabod Crane e Abbie Mills
Ichabod Crane e Abbie Mills lavorano per la loro missione

Come ti avevamo già anticipato, FOX prevede di mandare in onda il tanto atteso episodio il prossimo 29 ottobre con una puntata speciale di ben due ore, dove, per restare in tema con l’imminente festa di Halloween, mistero e intrigo la faranno da padrone.

Enstars riporta così alcuni dettagli della trama: il primo episodio, dal titolo The Resurrection In The Remains, si aprirà con Abbie e Crane che si recano al Jeffersonian Institute per recuperare un corpo senza testa.

Lì troveranno Brennan ad analizzarlo e le due coppie dovranno quindi lavorare insieme per risolvere il mistero, e chissà se nel frattempo Brennan, astutissima antropologa, riuscirà a capire dai modi di fare e dal comportamento di Crane che ha di fronte un uomo letteralmente di un’altra epoca.

I protagonisti di Sleepy Hollow e Bones si incontrano
Ichabod Crane collabora con il team di Bones

Il titolo originale del secondo episodio sarà, invece, Dead Men Tell No Tales.

La sinossi prevede che Pandora, nemesi di Crane ed Abbie nella stagione in corso di Sleepy Hollow, scateni ancora una volta le sue forze del male contro la città e i due team dovranno nuovamente collaborare per salvarla.

Riuscirà la scettica Brennan a credere alle forze soprannaturali in gioco? In che modo lei e Booth aiuteranno a prevenire l’ennesima catastrofe? Quanto riveleranno Abbie e Crane sulla loro missione e sulle forze occulte in gioco?

Abbie Mills insieme all'agente Booth
Gli agenti dell'FBI Abbie Mills e Seeley Booth si incontrano

L’unione delle due serie TV in questione, che si congiungeranno in una sinergia “alla X-Files”, è stata definita dai produttori dei due show una vera e propria sfida, sebbene i loro team creativi erano estremamente euforici di metterla in pratica:

(Queste due serie televisive) hanno alla base delle somiglianze straordinarie: mistero, intrigo e deduzione metodica, contornati da una forte collaborazione tra i personaggi – è stata una sfida che abbiamo accolto a braccia aperte e crediamo che i fans di entrambe le serie saranno estremamente soddisfatti con il risultato. 

Afferma Clifton Campbell, showrunner di Sleepy Hollow per FOX.

Cosa ti aspetti da questo attesissimo crossover? Siamo curiosi di leggere cosa ne pensi nella sezione commenti!

Il crossover tra Bones e Sleepy Hollow arriva il 29 ottobre 2015

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV