Mouse roventi

Il crossover tra Bones e Sleepy Hollow arriverà nella stagione 2015/2016 [UPDATE]

Strano ma vero: FOX progetta un crossover tra Sleepy Hollow e Bones. I protagonisti delle due serie dovrebbero incontrarsi nella stagione 2015/2016.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Temperance Brennan e Ichabod Crane

UPDATE 05/08/2015

Secondo quanto riportato da TV Line, il crossover tra Sleepy Hollow e Bones è stato anticipato di qualche mese. I due episodi interessati dovrebbero andare in onda il 29 ottobre, in occasione di Halloween.

Segue l'articolo originale.

-

Sleepy Hollow: un thriller fantasy che trae spunto dalla storia di Ichabod Crane e del cavaliere senza testa.

Bones: un gruppo di esperti del crimine che risolve misteri e omicidi.

In apparenza, queste due serie TV hanno poco in comune, a parte il fatto di andare in onda sui canali FOX. Ma le cose stanno per cambiare.

Il network sta pianificando di far incontrare i protagonisti delle due produzioni in un crossover, secondo il modello già usato da The CW per Arrow e The Flash. Le storie s'incroceranno in due diversi episodi, uno per ogni show.

Se l'idea ti sorprende, sappi che non è del tutto nuova. FOX avrebbe voluto portare a termine il suo piano già questo autunno, ma a causa delle grandi difficoltà logistiche alla base del progetto, il crossover è stato rimandato più in là per nella stagione 2015/2016.

Al momento i dettagli della storia non sono stati divulgati, ma l'idea ha già suscitato la curiosità di diversi telespettatori.
Se la realizzazione di crossover non è nuova, infatti, vedere due serie così diverse coesistere nello stesso universo è uno spettacolo molto più raro.

Tu cosa ne pensi: FOX riuscirà a stupirci con Bones e Sleepy Hollow?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV