Mouse roventi

Il crossover tra Bones e Sleepy Hollow diventa realtà nei primi video ufficiali!

Questo Halloween, Bones e Sleepy Hollow verranno uniti dal ritrovamento di un corpo senza testa. FOX ha rilasciato i primi video dell'evento crossover - che forse sarà meno bizzarro del previsto!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brennan e Crane nel crossover tra Bones e Sleepy Hollow

FOX ha rilasciato i primi video ufficiali del suo discusso crossover di Halloween.
I personaggi di Bones e Sleepy Hollow s'incontreranno per due episodi speciali, che porteranno a un'inaspettata collaborazione tra il team Brennan/Booth e Ichabod Crane e Abbie Mills.

Dai filmati, apprendiamo che la causa scatenante di tutto è il ritrovamento di un corpo senza testa. I suoi resti sono la chiave per scoprire i misteri che Sleepy Hollow ci sta proponendo nella sua terza stagione.
Peccato che anche qualcun altro sia interessato ad esaminarli da vicino.

Grazie alle immagini, abbiamo la riprova che le due coppie di protagonisti troveranno diversi punti in comune e non saranno definiti solo dalle loro differenze.

Anzi, una volta separati dai loro soliti partner, tutti potrebbero imparare qualcosa di nuovo ed interessante. Tom Mison, Nicole Beharie Emily Deschanel e David Boreanaz dicono la loro in questa featurette:

Gli episodi The Resurrection In The RemainsDead Men Tell No Tales sono pronti a unire logica e mondo del sovrannaturale.
La formula è senza dubbio bizzarra; ma la magia di Halloween potrebbe essere dalla parte di FOX.

Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV