Mouse roventi

Ecco i costumi delle Ghostbusters di Paul Feig (e no: non sono rosa)

Il regista Paul Feig ha svelato il look delle sue Ghostbusters mostrandoci un'immagine delle nuove uniformi del reboot. Non sono rosa come qualcuno temeva sul serio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Ghostbusters in una foto creata da IGN

Come saranno le uniformi delle Ghostbusters nel reboot?

A riprese iniziate, il regista Paul Feig ha finalmente deciso di svelare qualcosa in più in merito al film.

Intanto respira: quella qui sopra è solo una delle tante grafiche che girano su internet. Le uniformi non saranno davvero rosa come qualcuno aveva temuto (quello sarebbe stato troppo anche per noi).

Nella pellicola, Melissa McCarthy e il suo gruppo di Acchiappafantasmi sfoggeranno un look molto simile a quello delle loro controparti maschili:

Le uniformi delle Acchiappafantasmi nel reboot di Ghostbusters

Purtroppo, la produzione non ha ancora mostrato nessuna immagine ufficiale del cast in costume completo. Per vedere le Acchiappafantasmi in azione dovremo attendere qualche nuovo scatto dal set di Boston, da cui ci sono arrivate le prime foto qualche giorno fa.

Il remake femminile di Ghostbusters avrebbe dovuto fare parte di un nuovo franchise, in cui Sony sperava di includere anche un secondo reboot diretto dai fratelli Russo con protagonista Channing Tatum.

Il film non è stato cancellato ufficialmente, ma l'attore ha dichiarato che al momento il fronte Ghostbusters sembra parecchio saturo. Che ci sia un'altra pellicola in lavorazione di cui fino ad ora non abbiano avuto alcuna notizia? Non ci resta che attendere.

Il film di Feig arriverà nell'estate del 2016. Oltre a Melissa McCarthy, nel gruppo troveremo anche Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

EDIT: 01/07/2015

Per completare il look, ora abbiamo anche un'idea di come saranno i nuovi zaini protonici.

I nuovi zaini protonici di Ghostbusters

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV