Mouse roventi

Cosa c'è Melania? La mano di Donald era sudaticcia?

Un nuovo filmato, ripreso durante l'arrivo in Israele, mostra Melania rifiutare la mano offerta dal marito Donald. Ovviamente il filmato è già diventato virale sul web.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un particolare del filmato dove Melania rifiuta la mano di Donald Trump

Un filmato diffuso nelle ultime ore, relativo alla visita di stato che il Presidente Trump ha tenuto nei giorni scorsi, sta riportando in auge quello che molti, soprattutto statunitensi, pensano da tempo: la first lady Melania non sopporta più il marito Donald.

Un sentimento questo, di cui già avevamo avuto la prova alcuni mesi fa, durante il discorso d'insediamento del neo Presidente degli Stati Uniti aveva tenuto alla Casa Bianca. Proprio in quell'occasione la bellissima Melania si era lasciata andare a espressioni facciali che non lasciavano intravedere il minimo sospetto su quali fossero i suoi pensieri in quel momento.

In questo nuovo video Melania rifiuta, dando anche un leggero schiaffo, la mano del marito Donald protesa in cerca della sua. Un gesto quest'ultimo che alcuni maligni hanno visto come una sorta di copia di ciò che in quel momento stava facendo il presidente israeliano Netanyahu con la moglie.

Ecco il video con la curiosa scenetta. 

Ecco un video che mostra il momento al rallentatore! 

A questo punto la domanda che l'opinione pubblica si sta facendo è relativa ai veri sentimenti che Melania prova nei confronti di Donald. Anche alla luce di un like, subito cancellato, che la first lady avrebbe fatto a un tweet molto caustico che prendeva in giro senza mezzi termini il suo matrimonio con Donald Trump.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV