Mouse roventi

Conan il Barbaro, arriva il sequel con ancora Arnold Schwarzenegger

Quest'autunno si comincerà a girare il sequel di Conan il Barbaro, con ancora l'inossidabile Arnold Schwarzenegger nel ruolo dell'iconico guerriero. Il film dovrebbe chiamarsi The Legend of Conan.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger come Conan il Barbaro

Le riprese di The Legend of Conan, nome provvisorio, cominceranno quest'autunno. Sì, si tratta proprio del sequel di Conan il Barbaro, l'iconico film del 1982 con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Per il nuovo capitolo della saga non ci saranno avvicendamenti: il barbaro resta ancora lui, l'inossidabile Schwarzy. Il progetto era nell'aria da un po' ma non si era mai concretizzato, fino ad ora.

L'attore ed ex-politico è in una fase di grande spolvero, visto che tornerà anche nel ruolo di Terminator nel nuovo Terminator: Genisys e nel prossimo Terminator 6.
Come sempre, però, l'attore non scende a compromessi e accetta anche la sfida di tornare nelle mutande di pelo di Conan.

Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Conan

I produttori di The Legend of Conan hanno dichiarato al portale The Arnold Fans che la Universal ha molto apprezzato la prima versione del copione, mentre lo sceneggiatore Will Beal sta lavorando ad una seconda versione.
Se tutto andrà come deve andare sarà il primo episodio di una nuova trilogia, ha detto il produttore Fredrick Maimberg.

Da parte sua Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di non aver alcun problema nel riprendere il suo vecchio ruolo, visto che: 

L'età non significa nulla per me. Perché mi alleno ogni giorno. Mi alleno due volte al giorno, per essere precisi. Di notte lavoro coi pesi e di mattina faccio esercizi cardiovascolari. Quindi non mi spaventa entrare nel set e mulinare la spada o cavalcare i cavalli e tutte quelle cose lì, perché mi sento come trent'anni fa. Fino a che sarò in forma, quella è la chiave, e mantenersi giovani.

Insomma, forma fisica a parte, il 67enne Arnold Schwarzenegger sarebbe pronto per interpretare l'ex-guerriero ora re. Con la barba grigia ma sembre temibile.

Che ne pensi del sequel di Conan il Barbaro? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV