Mouse roventi

Il coming out di Smithers e tutte le novità per i Simpson nella stagione 27

Finalmente ci siamo: Smithers si prepara a svelare la verità al Signor Burns. Nel frattempo, i cittadini di Springfield affronteranno altri problemi.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il signor Burns e Waylon Smithers nei simpson

La stagione 27 dei Simpson è appena cominciata negli USA, ma ha già fatto molto parlare di sè.
Tutto è iniziato questa estate, con due anticipazioni che hanno colto tutti di sorpresa. Prima, è arrivata la notizia che Bart sarebbe morto (ma non sul serio), e poi la discussissima separazione tra Homer e Marge.

I guai per la famiglia e i cittadini di Spingfield non finiranno qui. Il produttore esecutivo Al Jean ha svelato a TV Line e Slashfilm che ci sono altre novità in arrivo, specie per Smithers e il suo amato Signor Burns.

Scrolla dopo l'immagine per altre anticipazioni e SPOILER più ghiotti sulla stagione 27!

Bart e Lisa nella stagione 27 dei Simpson

Smithers e il Signor Burns

Il fedele Smithers si deciderà finalmente a fare coming out? Il suo è un segreto che tutti già conoscono, con una notabile eccezione: il Signor Burns; ma la cosa potrebbe non durare ancora per molto.

Smithers sarà sotto la luce dei riflettori questa stagione. In due episodi, si stancherà dell'irriconoscenza del suo capo e comincerà a considerare altre opzioni, lavorative e di vita.
Si risolverà tutto in una bolla di sapone? Forse no. Questa volta, i produttori sembrano davvero intenzionati ad affrontare il problema.

Lo special di Halloween e altri episodi a tema

Ad Halloween, Telespalla Bob realizzerà il suo sogno più grande e riuscirà finalmente a uccidere Bart Simpson. La temporanea morte è destinata a entrare nella storia (o almeno così speriamo), ma i Simpson hanno altri assi nella manica per rendere questa stagione memorabile.

Al Jean ha promesso almeno altri 4 episodi speciali: una parodia di Godzilla, una del film a tema superoistico Chronicle.
Poi arriveranno anche un crossover con The Hunger Games, dove la California dovrà affrontare la siccità, e uno special dedicato ai cattivi dei Simpson. Tutti i super-villain della storia dello show si metteranno insieme per commettere qualche nefando atto.

A dicembre, Bart sarà protagonista di Barthood: un omaggio a Boyhood dove vedremo il personaggio a vari stadi d'età. Infine, Maggie ruberà la scena in compagnia dei suoi nuovi amici animali in un episodio animato in stile Disney.

Homer a cena con la farmacista Candace

Problemi per i cittadini di Springfield

I problemi matrimoniali di Marge e Homer non saranno l'unico ostacolo per i cittadini di Spingfield.

Anche Apu avrà problemi in famiglia: una lite col fratello Sanjay porterà suo nipote al Jet Market (Kwik-E-Mart) e solleverà altre, spinose questioni. Jamshed sarà 100% americano e non apprezzerà l'accento e il modo di parlare dello zio.

Infine, nell'episodio Orange Is the New Yellow, Marge sarà di nuovo ospite di una prigione. Questa volta, il crimine è di aver lasciato Bart libero di andarsene al parco da solo.

Marge e la famiglia Simpson nella stagione 27

Oltre a tutte queste novità, la stagione 27 avrà sicuramente altre sorprese e colpi di scena in serbo per noi. A te cosa piacerebbe vedere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV