Mouse roventi

Ecco come sarà The Legend of Conan secondo Schwarzenegger

Conan il Barbaro non potrà godersi la pensione: Arnold Schwarzenegger ha rivelato nuovi dettagli su The Legend of Conan, un sequel alle avventure del leggendario eroe.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Conan il Barbaro nella Leggenda di Conan

Prossimamente, Arnold Schwarzenegger tornerà a indossare le mutande di pelo di Conan il Barbaro.

The Legend of Conan sarà un sequel diretto della pellicola e troverà l'eroe seduto sul trono dopo anni di sanguinose battaglie.

Ma cosa ne pensa Schwarzy del film? Nel corso di un tour promozionale per Terminator: Genisys, l'attore ha commentato il progetto e si è detto parecchio contento dei risultati finora raggiunti.

Speravo di farne un altro, e speravo nell'idea di Conan re da molto tempo che a un certo punto molla tutto, va in pensione e va a girovagare per le montagne.

Come ovvio, l'eroe non potrà godersi il suo meritatissimo riposo:

Viene riportato indietro da cose terribili e incredibili che stanno accadendo nel regno. È qui che la battaglia ha di nuovo inizio.

La prima versione dello script, scritto da Chris Morgan, è piaciuta parecchio all'attore. A parte un paio di aggiustamenti da fare qua e là, la sceneggiatura gli pare straordinaria - e noi non possiamo che esserne felici.

The Legend of Conan non ha ancora una data di uscita ma, a quanto pare, le riprese dovrebbero iniziare appena il copione sarà terminato e soddisferà davvero tutti nel team di produzione.

Nel frattempo, Schwarzy si terrà impegnatissimo anche su altri fronti.
Tornerà per altri capitoli del franchise di Terminator, reciterà in altri film drammatici e, forse, ci sarà anche per il sequel de I Gemelli, un progetto in eterna fase di produzione in cui Eddie Murphy si dovrebbe aggiungere al duo Schwarzenegger/De Vito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV